Demi Moore l’ha detto più volte: dopo aver superato i 60 anni – ne ha compiuti 61 lo scorso 11 novembre – ha scoperto una nuova fase della sua vita. Oggi si sente “più viva e energica che mai”, come lei stessa aveva raccontato in un’intervista a People.
Demi Moore, 61, rocks white bikini in sweet snap with granddaughter Louetta https://t.co/pf2bbVLIau pic.twitter.com/f3R6dcWYPc
— Page Six (@PageSix) July 22, 2024
In queste ultime ore è diventata virale una sua foto in bikini, dove la vediamo, con un fisico che fa invidia alle ventenni, mentre tiene per le mani la nipotina Louetta, la primogenita della figlia Rumer, nata ad aprile dello scorso anno. Il post è stato pubblicato da Rumer in occasione del compleanno della sorella Scout. Oltre a collezzionare molti scatti della giornata, ha voluto mostrare con orgoglio a tutti i suoi follower la bellezza della madre.
Il dolce post della famiglia di Bruce Willis per la festa del papà
Come è noto, i rapporti tra Demi Moore e la famiglia allargata dell’ex marito Bruce Willis sono molto forti. Lo scorso mese Demi ha condiviso, insieme alla nuova moglie di Bruce, Emma Heming Willis, un dolcissimo post per la festa del papà.
Bruce si è ritirato dalla recitazione nel 2022 dopo che è stato rivelato che aveva lottato contro l’afasia, anche se nel febbraio dell’anno successivo la famiglia ha confermato che gli era stata diagnosticata una demenza frontotemporale. Da quel momento, sia Demi Moore che gli altri componenti della famiglia hanno pubblicato molti contenuti sui social per raccontare come tutta la famiglia sta affrontando questo momento così difficile, lanciando al tempo stesso un messaggio di speranza. Ecco le parole di Emma Heming Willis pubblicate lo scorso agosto:
“Quando non ci prendiamo cura di noi stessi, non siamo utili per le persone che amiamo. […] Le foto che mi avete inviato e le parole di sostegno e amore per me e la mia famiglia si sono fatte sentire. Onestamente, grazie, aiuta. Vi chiedo di prendere in considerazione di continuare a cercare quell’unica cosa o momento bello della vostra giornata”.
A dicembre una fonte ha raccontato in esclusiva a Us Weekly che la diagnosi di Bruce ha unito molto la famiglia:
“Sono tutti sempre presenti. Una volta che a Bruce è stata diagnosticata la malattia, tutti si sono riuniti per mantenere intatto il suo ricordo della famiglia e per essere presenti come costante promemoria che lo amano. Tutto ruota intorno a lui”.
Foto: LaPresse