Gossip&Celebrities

Amal Clooney e quei capelli da sogno: ecco qual è il suo segreto

Condividi condividi
Pubblicato il 05/07/2019
Di Team Digital
Amal Clooney e quei capelli da sogno ecco qual  il suo segreto

Onde morbide e voluminose: l'hair stylist Rod Ortega svela il segreto di Amal Clooney

Amal Alamuddin, ormai meglio nota come Amal Clooney, è l’avvocatessa consorte dell’attore sex symbol, George Clooney. Sposati nel 2014 Amal e George sono diventati genitori di una coppia di gemelli, nati nel 2017, Alexander e Ella. Non sono mancate pubbliche dichiarazioni d’amore e di stima, come la dedica avvenuta durante la cerimonia per i 40 anni di carriera di attore e regista di George Clooney.



Amal Clooney dimostra non solo di essere una moglie perfetta ma anche una donna impeccabile: la 41enne libanese specializzata in diritto internazionale e diritti umani, non è mai fuori posto. Elegante e raffinata il suo look è all’altezza di ogni occasione. Così come i suoi capelli: morbidi, ondulati e sempre in ordine. Le sue onde voluminose sono tra le più invidiate del jet set internazionale. Ma c’è un segreto e a svelarlo è stato il suo hair stylist.


Il blowout «The Amal» è quello dal mosso perfetto


Soffici onde color cioccolato, lucide e ben definite, che regalano raffinatezza e ordine in qualsiasi circostanza. Un’acconciatura semplice e sobria quella di Amal che, con qualche accortezza, può essere realizzata senza troppe difficoltà anche “a casa”, parola di Rod Ortega, suo hair-stylist e ambassador del brand americano T3.



Il segreto della chioma di Amal Clooney è uno spray volumizzante, “da passare sulle lunghezze quando i capelli sono ancora umidi“, spiega il guru del look, come riporta il magazine Instyle. Le chiome dovranno essere divise in due sezioni ed asciugate con l’aiuto di una spazzola arrotondata. Andranno poi realizzati dei boccoli del diametro di circa cinque centimetri con l’aiuto di un ferro e raccolti ad uno ad uno con delle forcine. Una volta che le ciocche si saranno raffreddate basterà scioglierle e cotonare leggermente le radici. Un velo di lacca per avere il blowout dei sogni, proprio come Amal Clooney.
















Visualizza questo post su Instagram




















#amalclooney


Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooneyy) in data: 28 Nov 2018 alle ore 1:07 PST



















Visualizza questo post su Instagram




















Sunny day #amalclooney #georgeclooney #clooney


Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooneyy) in data: 6 Nov 2018 alle ore 11:13 PST



















Visualizza questo post su Instagram




















#amalclooney #georgeclooney #clooney #love


Un post condiviso da Amal Clooney (@amalclooneyy) in data: 11 Mag 2019 alle ore 7:15 PDT





Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI