Gossip&Celebrities

Andreas Muller di nuovo al centro delle polemiche: ecco come risponde agli hater

Condividi condividi
Pubblicato il 21/05/2024
Di Team Digital
Andreas Muller di nuovo al centro delle polemiche ecco come risponde agli hater


Pochi giorni fa, Andreas Muller si era promesso di ignorare una volta per tutte gli hater, dando spazio solo ai commenti positivi e tralasciando le cattiverie che continua a leggere da quando è diventato papà. Le critiche in questione riguardavano alcune foto in cui si vedevano lui e la compagna Veronica Peparini viaggiare in taxi insieme alle gemelline, Penelope e Ginevra, senza i seggiolini. L’ex ballerino aveva pubblicato una lunga lettera, che terminava con il buon proposito di non regalare visibilità a chi vuole solo sfogare la propria frustrazione online.


Ora, però, non è riuscito a trattenere la rabbia. Questa volta, al centro delle critiche non ci sono più le gemelline, ma il suo rapporto con Veronica. Un utente li ha definiti una coppia “finta” che continua a stare insieme solo per il gossip, scrivendo che persino la scelta di diventare genitori sarebbe stata una strategia per continuare a fare ospitate in TV e tenere viva l’attenzione su di loro.


Il ballerino ha voluto rispondere, spostando l’attenzione sul tema dell’odio in rete. Ovviamente, non sono le accuse personali a preoccuparlo, quanto l’attitudine ormai dilagante di sentirsi in diritto di scrivere le peggiori cattiverie senza curarsi della sensibilità altrui. Così conclude Muller:


“Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo aver lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave.”




Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI