È cambiato qualcosa tra Chiara Ferragni e la famiglia Tronchetti Provera? Da tempo circolano voci in merito all’accoglienza, non certo calorosa, che l’imprenditrice ha ricevuto quando ha iniziato a frequentare Giovanni, il nuovo compagno. Secondo gli esperti di gossip, a storcere il naso era stata in primis la mamma, Cecilia Pirelli, che non avrebbe apprezzato i pettegolezzi e il tanto clamore generato non appena erano emersi i primi dettagli sulla loro frequentazione.
Pare che Giovanni e Chiara volessero ufficializzare la loro relazione direttamente durante la serata di gala del Calendario Pirelli, ma siano stati costretti a rinunciare perché la sua famiglia voleva evitare che questo evento così importante diventasse spunto per articoli di cronaca rosa. I due avevano poi posato per Chi, ma, tolti quegli scatti, avevano evitato di farsi vedere in pubblico insieme.
Pare che la futura suocera della Ferragni abbia chiesto al figlio Giovanni di limitare al minimo le foto con la nuova compagna sui social, oltre a evitare di parlare pubblicamente della loro relazione nelle interviste.
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera stanno uscendo allo scoperto?
In queste ultime settimane, però, ci sono state delle eccezioni importanti. Pochi giorni fa, Giovanni e Chiara si sono concessi una foto insieme a Max Pezzali dopo il suo concerto, Chi Magazine ha pubblicato gli scatti delle loro vacanze sulla neve e sono anche comparsi insieme, più innamorati che mai, in alcune storie su Instagram in occasione della festa di compleanno di Filippo Fiora, uno storico amico di Chiara.
Cosa sta succedendo? Si tratta solo di eventi isolati o Giovanni è finalmente riuscito a convincere la famiglia ad alleggerire i toni ed essere più accondiscendente nei confronti della nuova compagna? Staremo a vedere se la coppia si allontanerà nuovamente dai riflettori o comparirà in pubblico sempre più spesso.
Foto: LaPresse / Instagram