Negli ultimi giorni Bianca Censori ha nuovamente messo mano alle sue foto su Instagram, aggiungendo immagini davvero piccanti. Oltre 187.000 follower, un solo profilo seguito: suo marito, Kanye West. Quando ha pubblicato il profilo, c’erano solo le foto scattate dallo stilista Gadir Rajab in Italia nel 2023. Certo, i nude look della Censori sono ormai noti, ma quelle immagini – reggiseno trasparente e un tanga che a fatica copriva il suo lato B – erano decisamente provocanti ed erano subito diventate virali.
Ora ne ha cancellate parecchie, ma ne ha aggiunte altre, pubblicate in passato altrove sui social. Tra collant di pizzo indossati senza biancheria intima e impermeabili che svelavano il corpo nudo, la modella ha fatto un “riassunto” di molti dei suoi outfit più audaci.
Perché Bianca Censori va in giro nuda?
È lei a scegliere o è il marito a costringerla a denudarsi? E quello sguardo da vittima? Sono queste le domande più ricorrenti quando i media trattano i look di Bianca Censori. Inoltre, in più occasioni, i talk show hanno coinvolto psicologi ed esperti del linguaggio del corpo e, secondo i loro pareri, era emerso che la modella fosse più che consapevole delle sue scelte e di come gestire la propria immagine.
Le ex di Kanye West, invece, non la pensano così. In passato, Julia Fox aveva fatto intendere chiaramente che, durante la sua relazione con Ye, aveva ricevuto molte pressioni per quanto riguardava il modo in cui avrebbe dovuto vestirsi in pubblico. Di recente, Amber Rose, invece, è stata decisamente più esplicita, dicendo che il rapper esigeva che lei fosse sempre la “donna più desiderata” quando si trovava in pubblico.
Foto: LaPresse