I riflettori continuano ad essere tutti puntati su Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. Nelle ultime settimane le principali testate di gossip si stanno sfidando a colpi di “scoop”, cercando di dimostrare o meno che la coppia sia realmente in crisi.
Abbiamo letto di tutto su di loro: alcuni sostengono che Raoul e Rocío siano separati, seppur vivano sotto lo stesso tetto; altri invece ribadiscono che il clima in famiglia è più sereno che mai. In alcuni casi, l’attrice ha voluto intervenire. La prima volta è stata decisamente diretta: quando Diva e Donna ha pubblicato delle foto che la ritraevano insieme a un uomo, lei si è arrabbiata molto e, nel giro di poche ore, ha subito smentito tutto. Il “cavaliere misterioso” era un suo amico di vecchia data, Giuseppe Di Bella, che insieme alla madre era andato a vedere il suo spettacolo teatrale al Manzoni di Roma.
Poi, ospite di Alessia Marcuzzi a “Obbligo o verità”, aveva detto che spesso i giornali di gossip “ci azzeccano”, ovvero riescono a immortalare piccole verità, ma che poi le ingigantiscono fino a farle diventare il più sensazionali possibile.
La nuova foto di Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales
Questo intervento ha diviso il parere degli addetti ai lavori. Per alcuni, la Morales ha davvero confermato tra le righe la crisi con il compagno, per altri invece ha semplicemente detto che sì, lei e Raoul possono anche aver litigato, ma non era sufficiente per uno scoop; allora i settimanali ci hanno ricamato su, trasformando un momento che può capitare all’interno di una coppia in una rottura irreparabile. Quale sarà la verità?
Potrebbe suggerirla la nuova foto pubblicata da Chi Magazine, che ritrae la coppia insieme alle figlie Alma e Luna. Nello scatto non sembra esserci nemmeno l’ombra di una crisi. Troviamo solo gli sguardi felici di una famiglia che si gode una giornata di sole.
L’unica certezza è che, fino a quando i due attori non diranno chiaramente come stanno le cose, gli esperti di cronaca rosa continueranno con le loro speculazioni.