Più gli anni passano, più Chiara Ferragni si sente bella. “Cos’è questa storia che, a 37 anni, sto cominciando a piacermi di più praticamente struccata e senza mascara?”, ha chiesto in un video su TikTok.
La domanda, chiaramente, era rivolta a sé stessa ma i follower hanno voluto ugualmente esprimere il loro parere. I messaggi non sono stati i più gentili: tra chi le ricorda che “non esistono ricchi brutti”, chi coglie l’occasione per dirle che “non piace più” a nessuno o dirle che si può fare a meno dei trucchi ma non della chirurgia estetica, suggerendo che sia ricorsa a più di un ritocchino.
♬ original sound – Chiara Ferragni
Ovviamente ci sono anche messaggi più calorosi e positivi, ai quali la Ferragni prontamente ha risposto, con ringraziamenti e tanti cuori. Il mood generale, però, non è dei più affettuosi. Chiara ci è abituata ormai da tempo, da quando le bastava pubblicare una foto in lingerie per venire ricoperta di insulti. In alcuni casi aveva risposto a tono. Lo farà anche questa volta?
Il complicato rapporto tra Chiara Ferragni e la famiglia di Giovanni Tronchetti Provera
Intanto si è nuovamente creato il silenzio attorno a Giovanni Tronchetti Provera. Ormai è un copione che si ripete: le uscite in pubblico, a cui seguono puntualmente le foto dei paparazzi, sono sempre misurate; è difficile vederli insieme per più settimane di seguito. Non sono altro che gli effetti delle misure ferree imposte dalla famiglia di Giovanni, in particolare da parte della mamma, Cecilia Pirelli, per limitare la sua esposizione mediatica. Nonostante siano passati diversi mesi la donna non ha ancora accettato del tutto che il figlio frequenti una donna continuamente coinvolta in pettegolezzi e scandali come la Ferragni.
Più volte mamma Cecilia ha chiesto a Chiara di cancellare foto pubblicate sui social e, in alcuni casi, ha mosso le proprie amicizie anche per far rimuovere servizi giornalistici dove si accennava alla relazione con Giovanni.
Da quando i due si frequentano sono stati fatti diversi tentativi per alleggerire le tensioni in famiglia ma, a quanto pare, sono stati vani. Tra gli esperti di gossip c’è anche chi scommette che la relazione potrebbe naufragare presto, addirittura non arrivando nemmeno alla fine dell’anno. Sarà così?