Per Wanda Nara non è una novità essere citata dai siti di gossip e dai programmi TV e, da quando è iniziata la battaglia legale per la separazione da Mauro Icardi, ormai è sempre più difficile distinguere quelle che sono le notizie acclarate dalle semplici indiscrezioni.
Figuriamoci cosa accadrà ora che è approdata su OnlyFans. A dare l’annuncio è stata la stessa Wanda Nara, comunicando anche il nome del suo profilo: @badbitchwan. La motivazione? Secondo i tabloid argentini, la scelta dipenderebbe dal reale rischio che Wanda debba chiudere i suoi tradizionali canali social per via delle richieste dei legali di Icardi.
Perchè Wanda Nara ha aperto un profilo su Onlyfans
Nelle storie su Instagram, la Nara ha spiegato che il suo avvocato è al lavoro per evitare la chiusura del profilo, ricordando che per lei i social rappresentano una parte importante del suo lavoro. La chiusura, però, non la spaventa. “Io non cado mai, prendo il volo”, ha detto.
Secondo quanto riportato da Il Giornale, il profilo di Wanda Nara su OnlyFans ha provocato un boom di iscrizioni nel giro di poche ore.
Foto: Instagram