La puntata di “Avanti un altro by night” non ha deluso le aspettative. Il programma di Paolo Bonolis è andato occasionalmente in onda in prima serata con l’obiettivo di raccogliere fondi per Ce.R.S., un’associazione dedicata a fornire assistenza domiciliare a bambini con gravi disabilità.
Tra gli ospiti speciali della serata c’erano Angelo Pintus e Maria De Filippi. La regina della TV è stata accolta da Bonolis in grande stile. “Nessuno dice le cose in televisione, io invece ci tenevo, una cosa che vorrei dirti da tanto tempo”, ha detto il conduttore riferendosi alla collega, per poi iniziare a cantare “E penso a te” di Lucio Battisti.
La conduttrice è stata al gioco e ha ribattuto con una proposta inaspettata. Ha chiesto a Bonolis una “gentilezza”, partecipare a una puntata di “Uomini e Donne” e sedersi sul Trono over. “Una sola puntata”, ha chiesto la De Filippi. Paolo, con la sua consueta ironia, ha fatto intendere di non essere interessato.
Come sono i rapporti oggi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Dei tradimenti, veri e presunti che fossero, accaduti durante il loro matrimonio si è parlato a lungo. La prima a confessare le infedeltà era stata la stessa Sonia Bruganelli, facendo supporre che i momenti difficili durante il suo matrimonio fossero stati tanti e, di conseguenza, anche gli amanti. Gli esperti di gossip hanno fatto il resto: sono usciti i nomi più diversi e, in alcuni casi, anche gli anni precisi in cui i tradimenti sono avvenuti.
A quel punto l’opinionista è stata costretta a fare delle rettifiche, ridimensionando di molto tutte le indiscrezioni uscite su di lei. È arrivata a definire il tradimento “una virgola”, che si perde in un racconto molto più lungo e importante. Di recente ha ribadito che il matrimonio non era certo finito per l’infedeltà, ma perché il loro rapporto è cambiato nel tempo. Nonostante questo, oggi il loro rapporto è ottimo; Sonia non potrebbe immaginarsi un futuro senza Paolo al suo fianco.
Bonolis, invece, per tutto questo periodo non ha mai voluto commentare i pettegolezzi sulla sua vita privata. Il conduttore è sempre riuscito a difendere la sua privacy, lasciando ben poco spazio a paparazzi ed esperti di cronaca rosa. Al momento non sappiamo se sia single o se abbia una nuova compagna. Di certo, però, non ha bisogno del trono Over per trovarla.