Gossip&Celebrities

Sonia Bruganelli parla di tradimenti e della differenza fra Bonolis e Madonia

Condividi condividi
Pubblicato il 02/04/2025
Di Team Digital
Sonia Bruganelli parla di tradimenti e della differenza fra Bonolis e Madonia


Ieri sera, ospite del programma A Casa di Maria Latella, Sonia Bruganelli ha voluto chiarire alcuni aspetti della sua vita sentimentale, smentendo le voci su presunti tradimenti e spiegando le reali ragioni della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis.


Sonia Bruganelli svela i motivi della separazione da Paolo Bonolis


Sonia ha sottolineato che la rottura con Bonolis non è stata determinata da infedeltà, come spesso ipotizzato, ma piuttosto da un’evoluzione personale. “Stavo con lui da quando ero una studentessa universitaria. Arrivata a 50 anni stavo cercando la mia personale identità”, ha dichiarato, aggiungendo che, dopo 25 anni insieme, si sono ritrovati con esigenze diverse. Bonolis, secondo Sonia, desiderava una relazione con una donna che lo amasse e lo desiderasse ancora profondamente, mentre lei era concentrata su un percorso di crescita personale e professionale.


La Bruganelli ha inoltre spiegato che la loro separazione è avvenuta in modo sereno, senza drammi o conflitti: “Ci siamo separati nel condividere le cose che condividono le coppie, cioè le vacanze insieme, i fine settimana, ma poi in realtà siamo due persone che non si lasciano per tradimenti o per delusioni”.


Sonia Bruganelli parla di tradimenti e fa il paragone fra Bonolis e Madonia


Durante l’intervista, Sonia ha ribadito il suo pensiero sulla fedeltà fisica, dichiarando che l’idea della libertà all’interno della coppia le è stata trasmessa proprio da Bonolis: “È lui che mi ha insegnato la libertà, quella di avere i suoi spazi con gli amici, con i figli. Ci siamo sempre lasciati liberi”. Un concetto che, a suo dire, è stato spesso frainteso e strumentalizzato dai media.


Ha poi ammesso che il loro matrimonio ha attraversato momenti di crisi e che il tradimento, in una relazione così lunga, può capitare, ma non è stato il motivo della rottura definitiva. Infatti, dopo un periodo difficile, i due hanno avuto un’altra figlia, segno che erano riusciti a superare quel momento.


Parlando della sua attuale relazione con il ballerino Angelo Madonia, Sonia ha evidenziato le differenze tra lui e il suo ex marito. Se Bonolis, più grande di 13 anni, aveva un’anima da “Peter Pan”, Madonia – nonostante abbia 41 anni – si dimostra più maturo e responsabile. “Dipende dalle esperienze di vita, dipende da molte situazioni”, ha affermato la Bruganelli, sottolineando come la loro differenza di età sia relativa rispetto alla visione della vita e alla maturità emotiva.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI