Gossip&Celebrities

Andreas Muller si spoglia su Instagram, ma viene censurato e si sfoga: “Perché Mahmood no?”

Condividi condividi
Pubblicato il 03/06/2022
Di Team Digital
Andreas Muller si spoglia su Instagram ma viene censurato e si sfoga Perch Mahmood no


Nel giorno del suo 26° compleanno, Andreas Muller ha voluto condividere con i suoi followers (oltre 1milione e 200mila) una foto che lo ritrae senza veli. Dopo il ‘regalo’ ai fan, però, Instagram ha deciso di censurare lo scatto del ballerino perché troppo osé. 


A quel punto il ballerino di Amici ha voluto esprimere tutto il suo disappunto, polemizzando nelle sue Instagram Stories. Prima l’avviso del social: “Potresti perdere l’accesso al tuo account in futuro. Il tuo contenuto è stato rimosso perché viola le nostre linee guida. Per non perdere l’accesso al tuo profilo e per evitare che i tuoi post, i follower, i messaggi e l’archivio siano eliminati in modo permanente, rispetta le linee guida della nostra community. Il tuo post viola le nostre linee guida in materia di adescamento per adulti.” 



A quel punto, Andreas ha ripubblicato lo scatto, che è stato però nuovamente rimosso facendo quindi sbottare il ballerino, che ha ripreso la foto di Mahmood e Blanco (la copertina di Vanity Fair di qualche settimana fa) chiedendo ai fan come mai la sua foto fosse stata rimossa, mentre quella dei due cantanti no. 



“Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia. […] Anche rimossa dalle storie! Ma quella di prima no, di Blanco e Mahmood no! Ma dai raga”.


C’è da dire che, anche in quel caso, il post con Mahmood e Blanco era stato rimosso da Instagram, per poi essere caricato nuovamente. 



Immagine di copertina: Andreas Muller, via Instagram (Foto 1 | Foto 2)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI