Gossip&Celebrities

“Avanti un altro”: il vestito si stringe sulle sue curve mozzafiato, Giorgia Pianta è stupenda

Condividi condividi
Pubblicato il 01/10/2024
Di Team Digital
Avanti un altro il vestito si stringe sulle sue curve mozzafiato Giorgia Pianta  stupenda


Tra costumi da bagno che mettono in mostra il suo fisico formoso e vestiti di pelle provocanti, le foto pubblicate da Giorgia Pianta rappresentano perfettamente la sua incredibile bellezza. Anche quando non ricopre il ruolo della “Iettatrice” di “Avanti un altro” i suoi ammiratori non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GIORGIA PIANTA (@giorgiapianta)



Chi è Giorgia Pianta?


Nata il 9 ottobre 2000 a Piove di Sacco, in provincia di Padova, Giorgia ha iniziato la sua carriera come modella a soli 14 anni, partecipando a numerosi concorsi di bellezza. Tra i suoi titoli ci sono Miss Venezia Moto, Miss Diadora, Miss Pedrocchi e Miss Fiva Ascom Padova. Nel 2019 è stata una delle finaliste di Miss Italia, dove ha ottenuto il titolo di Miss Jesolo.


Oltre al mondo della moda, Giorgia ha una grande passione per i motori. Ha lavorato come grid girl nel MotoGP, affiancando piloti come Francesco Bagnaia in circuiti come Le Mans e il Mugello. Dal 2023, Giorgia è entrata nel cast di “Avanti un Altro”, dove interpreta una dark lady in abiti neri e dallo stile provocante che si affianca al personaggio dello Iettatore, interpretato da Franco Pistoni.


Giorgia è molto attiva sui social, con oltre 330.000 follower su Instagram, dove condivide scatti legati principalmente al suo lavoro, tra set fotografici e momenti legati alle sue apparizioni televisive. Nonostante la notorietà, Giorgia mantiene un basso profilo riguardo la sua vita personale, concentrandosi maggiormente sulla sua carriera e sui suoi progetti nel mondo dello spettacolo e della moda.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI