Gossip&Celebrities

Il tanga è microscopico, Cecilia Rodriguez stupisce tutti con questi scatti mozzafiato

Condividi condividi
Pubblicato il 17/09/2024
Di Team Digital
Il tanga  microscopico Cecilia Rodriguez stupisce tutti con questi scatti mozzafiato


Tra scatti sexy, outfit provocanti e seducenti ritratti in bianco e nero, Cecilia Rodriguez pubblica spesso su Instagram foto decisamente sensuali. Anche l’ultimo post non è passato inosservato.




Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano di diventare presto genitori


Ospiti a “Verissimo”, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno raccontato la loro felicità dopo il matrimonio, celebrato il 30 giugno in Toscana, e hanno rivelato il loro desiderio più grande: diventare genitori. Cecilia, commossa, ha dichiarato di volere un figlio, specificando il sogno di avere un maschietto. Questo desiderio è nato dalla consapevolezza di aver trovato in Ignazio “l’uomo giusto”. La coppia, che convive da sette anni, ha spiegato come il matrimonio sia stato un passo naturale per consolidare il loro legame. Nonostante pensassero che sarebbe stata una formalità, entrambi hanno vissuto forti emozioni durante la cerimonia.


I rumor su una possibile gravidanza circolano già da tempo. In più di un’occasione, Cecilia ha smentito pubblicamente tutti quegli articoli che, a causa di una semplice piega del vestito, hanno subito iniziato a parlare di “pancini sospetti” e cicogne in arrivo. In seguito, la coppia ha spiegato di aver già fatto alcuni tentativi: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando”, ha detto Cecilia, lasciando intendere che questo è un argomento delicato per loro. Lei e Ignazio sono comunque fiduciosi che presto potranno realizzare questo sogno e completare la loro famiglia. Per loro, la maternità e la paternità rappresentano il prossimo passo per sentirsi davvero “al completo”.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI