Le sue foto dal camerino sono ormai un grande classico. La “dottoressa” Maria Mazza è tornata negli studi Mediaset per registrare le nuove puntate di “Avanti un altro”. Ad ogni nuovo scatto lei ironizza sulla naturalezza delle sue pose, facendo divertire tutti i suoi follower. Ovviamente in tanti non perdono l’occasione per elogiare il suo fisico formoso, che si intravede da sotto il suo camice.
Anche questa volta il post ha raccolto moltissimi commenti e altrettanti cuoricini. C’è anche chi insiste ancora sulla vecchia love story con Francesco Totti. Così ha scritto un utente:
“No ma voi pensate a Totti, che è passato da Maria Mazza a Ilary Blasi, per finire a quest’altra. Come vivere a Parigi e trasferirsi nei sobborghi di Manchester”
Ovviamente lei non ha risposto. Fin da subito lei era stata chiara: quando è scoppiata la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi Maria aveva dimostrato tutta la sua eleganza evitando di commentare e rifiutando ogni tipo di invito in tv. Dopo le tante richieste, si era anche concessa un piccolo sfogo dicendo chiaramente che non si sarebbe mai espressa o avrebbe fatto una dichiarazione sull’argomento.
Cresce intanto l’attesa per le nuove puntate di “Avanti un altro!”. La nuova stagione sarà in onda a partire dal 9 gennaio. A marzo 2023 tornerà anche un altro programma di Paolo Bonolis molto amato dal pubblico: “Ciao Darwin”.
Foto: Instagram