Se già normalmente Belen Rodriguez è una delle vip più ricercate dai paparazzi e dagli esperti di cronaca rosa, nelle ultime settimane è stata ancora più al centro di gossip e pettegolezzi.
Le voci su un suo presunto addio a Mediaset si sono fatti sempre più insistenti. Tutto era nato da un possibile interesse di Discovery che avrebbe voluto dare alla showgirl un programma tutto suo. In realtà si è trattato del solito polverone basato sul nulla perché, come spiega Dagospia, se anche questo interesse fosse confermato non andrebbe a interferire sugli attuali impegni di Belen, che rimane al timone sia di “Tu si que vales” e de “Le Iene”.
A questi pettegolezzi si aggiungono anche le interviste dedicate ad Antonino Spinalbese, il suo ex nonché papà della piccola Luna Marì. In questi articoli Belen è stata dipinta spesso come una donna fredda e calcolatrice, che avrebbe impedito all’ex compagno di partecipare al “Grande Fratello Vip” e che avrebbe interrotto del tutto i suoi rapporti con lui.
All’ennesimo gossip su di lei, Belen ha deciso di sbottare. Ha pubblicato su Instagram un selfie che la ritrae imbronciata e accompagnato da un “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”, con tanto di faccina che vomita. Abbastanza eloquente come risposta, no? Ecco il post:
Foto: Instagram