Se ricordate la cabina armadio di Chiara Ferragni, saprete quanto possa essere ampio il suo guardaroba. Come potrete immaginare, le aziende fanno a gara per vedere un capo indossato da lei. Ogni giorno, nel suo ufficio, arrivano molti regali.
“Ne arrivano tantissimi al giorno, dal beauty ai vestiti agli accessori”, hanno raccontato alcuni ex dipendenti a Selvaggia Lucarelli. Per scrivere il suo ultimo libro “Il vaso di Pandoro”, la giornalista ha intervistato molte persone che hanno lavorato con l’imprenditrice. Le hanno raccontato che in ufficio c’è una stanza dove sono depositati tutti i regali. Ogni capo viene fotografato e inviato su WhatsApp a Chiara che, dopo aver scelto cosa le piace, se lo fa poi inviare a casa.
Tutti gli abiti e gli accessori rimanenti vengono utilizzati per la “grande riffa di Natale”, durante la quale vengono estratti a sorte e regalati ai dipendenti. Inoltre, in altre occasioni, si può entrare nella stanza e prendere ciò che si desiderava. Così racconta un’intervistata:
“Due volte l’anno c’era lo svuotone dall’ufficio, ovvero i dipendenti potevano entrare nella stanza con la roba accumulata che lei non voleva e potevano scegliere quello che preferivano”.
Foto: Instagram