Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni balla con Elodie al matrimonio di Diletta Leotta: il video riaccende le polemiche

Condividi condividi
Pubblicato il 24/06/2024
Di Team Digital
Chiara Ferragni balla con Elodie al matrimonio di Diletta Leotta il video riaccende le polemiche


Questo weekend l’attenzione di tutte le principali riviste di gossip era dedicata al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius che si è tenuto questa domenica sull’isola di Vulcano. Tra gli invitati c’erano moltissimi vip, da Elisabetta Canalis a Michelle Hunziker. Tra questi c’era anche Chiara Ferragni e, com’era prevedibile, oggi i siti di cronaca rosa non parlano d’altro.


A fare notizia, in primis, è stato il fatto che tra gli invitati ci fosse anche l’ex manager della Ferragni, Fabio Maria Damato, secondo Fedez il vero responsabile del “pandoro gate“, e che è stato “cacciato” costando all’imprenditrice una liquidazione milionaria. Su Twitter, poi, non poteva passare inosservato il ballo che Chiara ha fatto insieme a Elodie e alla sposa. Le immagini sono ovviamente diventate virali e in molti, nonostante c’entrasse poco con l’occasione, hanno voluto ritirare in ballo le sue vicende giudiziarie.



Scoppia nuovamente la polemica sul “pandoro gate”


Come spiega Bicci.it, in tanti si sono indignati per la grande attenzione che Chiara Ferragni continua a ottenere nonostante i suoi trascorsi. “Non capirò mai questi post di apprezzamento per la Ferragni, per me rimane quella che ha fatto col pandoro, anche se balla con Elodie,” scrive un utente. “Vi siete già scordati della storia del pandoro? Che popolo siamo,” gli fa eco un altro.


E ancora: “È una pagliacciata seguire ancora questa. La figuraccia la fate voi,” “Per fortuna e giustamente l’inchiesta non la sta facendo Twitter ma il tribunale,” “Ma si può esaltare una che è sotto indagine solo perché balla?”


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI