Quando Fedez aveva lanciato l’appello a tutti i suoi follower incitandoli a donare il sangue, la sede dell’Avis di Milano era stata subissata dalle telefonate. Ora anche sua moglie Chiara Ferragni ha deciso di fare la sua parte.
Poche ore fa l’imprenditrice ha pubblicato su Instagram alcune foto che la ritraggono su un lettino mentre effettua la sua prima donazione. Nel post ha spiegato che era da tempo che voleva diventare una donatrice. Ha aggiunto che quello che sembrerebbe solo un piccolo gesto in realtà ha un valore enorme: sia perché ogni donazione aiuta come minimo tre pazienti e poi contribuisce alla ricerca e allo studio di molte patologie.
Troppe persone credono che le strutture ospedaliere abbiano sangue a sufficienza ma non è così. Così ha concluso Chiara Ferragni:
“Spronare la gente a donare è importantissimo perchè c’è sempre più bisogno: se avete sempre voluto farlo e non avete mai provato non abbiate paura, tutto il procedimento è veloce ed assolutamente non doloroso. Grazie a tutti i donatori per aver salvato la vita di migliaia di persone, compresa quella di mio marito”.
Foto: Instagram