Chiara Ferragni si lascia alle spalle un anno non certo facile. Dopo lo scandalo del Pandoro Gate, la sua vita è andata in frantumi: i brand hanno smesso di collaborare con lei e i follower sono crollati. Per non parlare, ovviamente, del suo matrimonio, che non è riuscito a superare questo momento così difficile.
Non tutto è ancora risolto. Chiara è ancora in attesa della decisione del PM Eugenio Fusco e del PM Cristian Barilli in merito all’accusa di truffa aggravata. Gli avvocati dell’imprenditrice hanno deciso di consegnare delle memorie che dimostrino l’innocenza della loro assistita. La decisione dei pubblici ministeri è attesa per l’inizio del 2025, ma, stando ad alcune indiscrezioni più recenti, non si esclude che possa arrivare un annuncio da parte della stessa Ferragni già nelle prossime ore.
Sul fronte sentimentale, invece, le cose vanno decisamente meglio. Dopo la separazione con Fedez, Chiara è stata spesso la protagonista dei pettegolezzi più diversi e ha preferito non commentare i flirt che le sono stati attribuiti, in primis quello con Silvio Campara. Poche settimane fa, però, è uscita allo scoperto con il nuovo compagno Giovanni Trochetti Provera. Dopo le prime indiscrezioni, a inizio dicembre la coppia ha posato per i fotografi di Chi, ufficializzando il loro amore.
Notoriamente riservato, Giovanni non è mai comparso sui social insieme a Chiara. Gli esperti di cronaca rosa, però, danno per certo che passeranno le feste insieme e, dopo aver festeggiato Natale sull’Alpe di Siusi, brinderanno alla fine dell’anno a St. Moritz.
Chiara Ferragni: “2024 non ti odio”
Il 2024 di Chiara Ferragni è stato impegnativo e difficile, ma non si sente di condannarlo. “Non ti odio” – recita uno degli ultimi video pubblicati su TikTok – “Mi ha mostrato che in un batter d’occhio tutto può cambiare e mi ha insegnato a fidarmi più di me stessa. Ma soprattutto mi hai fatto capire che la mia salute, sia fisica, emotiva o mentale, è ciò che conta davvero.” Chiara ha davvero voltato pagina e guarda al futuro con speranza.
Foto: Instagram