Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni volto della fashion week rumena: il ritorno in copertina fa discutere

Condividi condividi
Pubblicato il 25/02/2025
Di Team Digital
Chiara Ferragni volto della fashion week rumena il ritorno in copertina fa discutere


Chiara Ferragni torna a far parlare di sé nel mondo della moda. Dopo mesi difficili segnati dallo scandalo del Pandoro gate e dalle vicende giudiziarie e personali che ne sono derivate, l’influencer e imprenditrice digitale segna il suo ritorno sulle copertine delle riviste fashion. A darle spazio questa volta è Elle Romania, che la celebra come un’icona della moda internazionale da oltre 15 anni, nonostante le controversie.


Una nuova ripartenza internazionale


Dopo aver affrontato un periodo di crisi d’immagine in Italia, Chiara Ferragni sembra concentrata sul rilancio del suo brand a livello internazionale. Dopo la Spagna, dove aveva già mosso i primi passi verso il ritorno sotto i riflettori, ora è la volta della Romania. La scelta di Elle Romania di dedicarle la copertina (poi ricondivisa anche dal profilo ufficiale della fashion week del paese) non è passata inosservata: la rivista la definisce ancora oggi un “fenomeno” della moda, sottolineando come la sua influenza resti rilevante anche a 15 anni dal suo debutto nel fashion system.




Il suo coinvolgimento nella Mercedes-Benz Bucharest Fashion Week, dove sarà anche fisicamente presente, aggiunge un ulteriore tassello alla sua strategia di rilancio. Seppur lontana dalle passerelle delle grandi capitali della moda, Chiara Ferragni dimostra di voler consolidare la sua presenza internazionale, puntando su nuovi mercati e collaborazioni.


Il suo ritorno sotto i riflettori, però, non è privo di critiche. Sui social, il dibattito si è acceso tra chi vede in questa ripartenza un’ennesima dimostrazione della sua capacità di reinventarsi e chi, invece, considera questa esposizione come un tentativo di ricostruire un’immagine ormai compromessa in Italia.



Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI