Quando c’è di mezzo Chiara Nasti, le polemiche non mancano mai. Alcune settimane fa l’influencer era stata criticata perché, come per la sua prima gravidanza, anche questa volta ha deciso di conservare il calco del suo pancione.
Moltissimi hater, tra i commenti, avevano colto l’occasione per pubblicare insulti e cattiverie gratuite, quasi tutte rivolte agli interventi chirurgici (dei quali lei stessa ha parlato più volte). La modella ha deciso di rispondere con grande calma e diplomazia. Ecco le sue parole:
“Se la trovi inutile semplicemente non farla. C’è chi la trova una cosa carina da conservare per tutta la vita. Nessuno obbliga nessuno. A me piace tanto.”
Il nome della seconda figlia di Chiara Nasti scatena le polemiche
Ovviamente anche il nome scelto per la piccola, Dea, non è passato inosservato, generando ulteriori commenti. “Mi ricorda il chihuahua di mia zia,” scrive un utente. Tra i tanti messaggi degli hater, però, in molti hanno preso le sue difese. Così commenta una follower:
“Speravo che almeno sotto la foto di un neonato non trovare commenti dai pezzenti, ma purtroppo. Auguri Chiara, a tuo marito e a Dea.”
Foto: Instagram