“Dillo alla mamma, dillo all’avvocato.” Della rottura tra Fedez e Luis Sal, così come delle molte questioni legate al loro podcast “Muschio Selvaggio”, se ne è parlato parecchio in quest’ultimo anno.
A maggio, il Tribunale di Milano ha confermato che la proprietà del podcast spetta a Luis Sal. Pochi giorni fa, Fedez ha ringraziato pubblicamente Mr. Marra per le puntate registrate insieme, considerate di altissimo livello, e ha detto chiaramente che per lui l’esperienza di “Muschio Selvaggio” era definitivamente chiusa.
Ora si è tolto qualche ultimo sassolino dalla scarpa nei confronti del suo vecchio partner. Da quando se ne è andato lui ed è tornato Luis Sal, i numeri non sono stati certo sbalorditivi. Fanpage ha analizzato l’andamento del podcast, prima e dopo il cambio di conduzione. Dopo il ritorno di Luis Sal, le visualizzazioni sono crollate: l’ultimo episodio non è riuscito a superare le 90.000 visualizzazioni, meno della metà di quanto fatto con le puntate precedenti.
Fanpage stima che con gli ultimi 9 episodi di “Muschio Selvaggio”, Luis Sal abbia raccolto in media 400.000 visualizzazioni a puntata; la media di Fedez era quasi il doppio (777.000 a puntata).
Le frecciatine di Fedez
Fedez si è concesso qualche frecciatina nei confronti di Luis, prima mettendo “mi piace” al post di Fanpage e poi pubblicando nelle sue storie un messaggio di un fan che chiedeva il suo ritorno nel podcast.
In queste ore, dopo che Luis Sal ha vinto la battaglia legale per il controllo di Muschio Selvaggio, Fedez ha pubblicato nelle Storie il messaggio di una persona che dice “Muschio deve essere gestito da te, con Luis flop”. Poi il like a un post che analizza il calo di ascolti. pic.twitter.com/fGTzIhAUKH
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 9, 2024
Foto: YouTube / LaPresse