Gossip&Celebrities

Damiano David e Dove Cameron non si nascondono più: le prime foto insieme sul red carpet

Condividi condividi
Pubblicato il 05/02/2024
Di Team Digital
Damiano David e Dove Cameron non si nascondono pi le prime foto insieme sul red carpet


A fine 2023 giravano le prime voci su presunta love story in partenza tra Damiano David, ufficialmente single dopo la rottura con Giorgia Soleri, e una nota attrice americana. Poi le foto rubate dopo il concerto che i Måneskin hanno tenuto presso l’Espaco Unimed di San Paolo, in Brasile, nelle quali si vedeva il frontman della band insieme a Dove Cameron.


A seguire i due sono stati visti insieme in spiaggia a Sydney, tra baci e abbracci. Ancora però mancava l’ufficializzazione da parte della coppia, finalmente arrivata nelle scorse ore.


Damiano David e Dove Cameron ufficializzano la relazione sul red carpet


I due si sono presentati insieme sul red carpet del party per-Grammy per il premio Spotify’s 2024 Best New Artist Album. Di fronte alle fotocamere si sono scambiati baci e gesti affettuosi sfatando così ogni dubbio sulla loro, fino a poco tempo fa presunta, relazione.



Più ufficiale di così? Ora è chiaro, Damiano David e Dove Cameron sono una coppia è c’è già chi li definisce la “power couple” di Hollywood. Questa però non è stata l’unica sorpresa di questi Grammy, sul palco è salita anche Céline Dion tra gli applausi e la standing ovation del pubblico.


Celine Dion si presenta a sorpresa sul palco dei Grammy Awards


Da tempo Céline Dion combatte contro la sindrome della persona rigida, una malattia neurologica per cui non ci sono cure definitive. Dopo un lungo periodo lontano dalle scene e dai palchi, piano piano è tornata a partecipare ad alcuni eventi pubblici e tra questi i Grammy Awards. Leggi l’articolo anche per scoprire tutti i vincitori e le vincitrici di questa edizione dei Grammy.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI