Francesco Chiofalo, noto personaggio televisivo italiano, si trova ad affrontare un serio problema legato alla recente operazione agli occhi a cui si è sottoposto. L’ex concorrente di “Temptation Island” ha deciso di cambiare il colore dei suoi occhi da marrone ad azzurro attraverso una procedura chirurgica all’estero. Tuttavia, questo intervento ha avuto conseguenze inaspettate e potenzialmente devastanti per la sua vita quotidiana e professionale.
I documenti di Chiofalo annullati dopo il cambio di colore agli occhi
Attraverso il suo profilo Instagram, con il quale tiene sempre ad aggiornare tempestivamente i suoi follower, Francesco Chiofalo ha recentemente rivelato che, a causa del cambiamento del colore degli occhi a cui si è recentemente sottoposto, i suoi documenti di identità, tra cui il passaporto, sono stati annullati.
Le autorità competenti hanno invalidato il suo passaporto perché la sua nuova fisionomia oculare non corrisponde più alle foto presenti sui suoi documenti ufficiali. Questo impedimento gli preclude qualsiasi possibilità di viaggiare all’estero fino a quando non riuscirà a ottenere nuovi documenti aggiornati.
La reazione di Francesco Chiofalo all’annullamento dei suoi documenti
Francesco ha espresso il suo disappunto e preoccupazione tramite i social media, dove ha spiegato dettagliatamente la situazione. “Purtroppo dopo essermi sottoposto all’intervento di cambio colore agli occhi non ho più i documenti validi e non posso ovviamente nemmeno più uscire dal paese“, scrive l’ex concorrente di “Temptation Island”.
Questa situazione è particolarmente grave per Chiofalo, che per lavoro e vita privata deve frequentemente spostarsi fuori dal paese. Per questo motivo, l’influencer si è già adoperato per aggiornare i documenti con le sue nuove caratteristiche e ristabilire la loro validità.
Foto: Instagram.