Per mesi i paparazzi li hanno inseguiti per ottenere uno scatto che confermasse o smentisse la loro relazione. Ora, invece, è stato lui stesso a sorprendere tutti i suoi follower.
Tony Effe ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che lo ritraggono sui sedili posteriori di un’auto. Scorrendo il carosello, in una delle foto appare abbracciato a Giulia De Lellis. I pettegolezzi sulla loro possibile relazione circolano da prima dell’estate. In un’intervista al Corriere, Tony aveva cercato di calmare le acque, definendo Giulia solo “un’amica“. Tuttavia, al matrimonio di Cecilia Rodriguez, sembra che lei avesse fatto una scenata perché il cantante non le dedicava abbastanza attenzione.
Poche settimane fa Giulia ha rilasciato alcune dichiarazioni che, pur non essendo delle vere e proprie conferme, non smentivano il fatto che si stessero frequentando. Va detto che anche la stessa foto potrebbe non significare nulla, dopo tutto nello stesso post ci sono anche scatti con Emma Marrone e Gaia. I più maliziosi pensano che sia solo un modo per attirare attenzione sulle prossime date dei concerti che Tony terrà nei palazzetti a ottobre. Tuttavia, secondo la maggior parte degli esperti di gossip, lo scatto è inequivocabile e conferma che i due sono ufficialmente una coppia. Sarà davvero così? Una cosa è certa: sentiremo ancora parlare a lungo di loro.