“Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni o semplicemente sono tutte uguali le case a City Life?”. È una delle tante domande che hanno iniziato a circolare su X dopo aver visto le foto e i video di Marcus Thuram su Instagram.
Il calciatore dell’Inter ha da poco affittato un appartamento da 477 mq con vista sullo skyline di Milano e ha postato diversi contenuti sui social. Secondo i suoi follower, è lo stesso dove hanno abitato per cinque anni Chiara Ferragni e Fedez, prima di acquistare la nuova casa, sempre nello stesso quartiere, dove Chiara vive tutt’ora.
Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni o semplicemente sono tutte uguali le case a City Life? pic.twitter.com/7MIfSkwkh9
— Uma Thuram (@pertuttiqueikm) December 18, 2024
I follower dei Ferragnez non hanno mai dimenticato quel primo “nido d’amore” e in tanti hanno trovato delle somiglianze con l’appartamento di Thuram. Il giocatore ha ovviamente fatto dei cambiamenti, come aver inserito un mini campo da basket al posto del salone, ma in molti sono certi che l’armadio dove Fedez teneva tutta la sua collezione Marvel ora sia usato per le sneaker di Marcus.
Quanto costa l’affitto?
Novella 2000 ha anche svelato quanto pagherebbe il giocatore di affitto: 35.000 euro mensili, escluse le spese condominiali.