La nuova casa “da single” di Fedez continua a monopolizzare l’attenzione dei siti di gossip. Secondo gli ultimi articoli pubblicati, il cantante avrebbe acquistato un appartamento dell’estensione di 400 metri quadrati nei pressi di Piazza Castello, una zona molto centrale e al tempo stesso comoda per raggiungere il suo vecchio attico a City Life e i suoi figli.
Le prime immagini le ha mostrate lo stesso Fedez, pubblicando nelle sue storie di Instagram il suo grande salone, ancora piuttosto vuoto, e il suo nuovo divano. Gli esperti di gossip sono riusciti anche a risalire al modello di quest’ultimo, oltre ovviamente al prezzo. Come spiega Novella 2000, il divano è rigorosamente Made in Italy ed è stato progettato dall’importante designer Francesco Binfaré. Il prezzo di partenza è 20.000 euro ma può salire in base al materiale scelto per la fodera.
@fedez.officia.l #fedez ♬ original sound – Fedez.Federico
Fedez continua ad arredare la sua nuova casa: il messaggio nascosto dell’ultimo post
In questo momento Fedez si trova a Miami in vacanza insieme ai figli Leone e Vittoria. Su Instagram ha pubblicato un video realizzato insieme a Dante Dentoni, un artista che crea suggestive opere d’arte con i Lego. Fedez ha spiegato che presto potrà averne una a tema Frozen, il cartone preferito della piccola Vitto, nella sua nuova casa.
Tra le righe Fedez ha anche dato un’indicazione piuttosto eloquente su quale sia, ad oggi, il suo rapporto con la moglie Chiara Ferragni. Ecco le sue parole:
“Mi piacerebbe che ‘la nuova casa del papà’ fosse più ‘la nostra nuova casa’, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente.”
Chi sperava ancora che quella dei Ferragnez fosse solo una crisi passeggera resterà deluso. È evidente che Fedez stia già pensando al futuro della sua famiglia, da solo e senza Chiara.
Foto: Instagram