Gossip&Celebrities

Elettra Lamborghini sull’idea di adottare un figlio: “Posso avere un bambino, ma preferisco adottarlo”

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2024
Di Team Digital
Elettra Lamborghini sullidea di adottare un figlio Posso avere un bambino ma preferisco adottarlo


Due giorni fa, precisamente il 25 maggio, Elettra Lamborghini è stata ospite della trasmissione Verissimo. La cantante, che ha appena compiuto 30 anni, ha raccontato a Silvia Toffanin un po’ di sé, dalla passione per i cavalli all’amore per Nick van de Wall, suo fidanzato e dj di fama internazionale con lo pseudonimo di Afrojack. “Mi innamoro ogni anno di più di mio marito. A settembre facciamo 6 anni, non sono mai stata con un uomo tutti questi anni. Abbiamo trovato il nostro equilibrio, ogni anno siamo sempre più maturi. Ho trovato la mia persona, non sono gelosa perché non me ne dà modo”, ha detto infatti Elettra, riferendosi proprio a lui. 


Nel corso dell’intervista, c’è stato anche un momento molto intimo ed emozionante, in cui Elettra ha parlato del suo desiderio di adottare un bambino.


Elettra Lamborghini vuole adottare un bambino


Senza mezzi termini, Elettra Lamborghini ha raccontato di desiderare fortemente un figlio. Curiosamente, però, la cantante ha affermato di preferire l’adozione, non perché non possa avere figli naturalmente, ma per una questione etica. Queste sono state le sue parole sull’argomento “adozione”, di cui è una forte sostenitrice:


Mi batto molto, ho trovato molte porte chiuse, ma cerco sempre di parlarne tanto. Bisognerebbe essere più aperti. Visto che me lo chiedono in tanti, io non ho nessun problema, posso avere figli, la mia è una situazione diversa. Il mondo mi fa tanta paura e pensare di metterne al mondo uno mio mi spaventa. Invece adottandolo è come se lo stessi salvando


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI