Quando a Chiara Ferragni, intervistata a “Che tempo che fa”, è stato chiesto della sua attuale relazione con Fedez, lei si era limitata a dire “Ci sentiamo”, lasciando intendere a molti che stavano probabilmente attraversando un momento difficile, ma che la distanza non era insormontabile.
Ora sembra che il loro rapporto stia diventando sempre più freddo. Secondo Gossip e Tv, i due avrebbero “smesso di parlarsi”. Gli indizi sono ormai molteplici: dalle foto del compleanno di Leone, dove hanno evitato di fare uno scatto con tutta la famiglia riunita, fino alla decisione di non mostrare più i volti dei figli (che gli esperti ritengono essere un chiaro segnale dell’intervento degli avvocati).
Secondo quanto riportato da DillingerNews, i due avrebbero anche emesso diffide reciproche. Fedez avrebbe imposto a Chiara di non utilizzare più i figli sui social per “generare compassione nel pubblico”. In risposta, lei avrebbe chiesto che non si parlasse del suo matrimonio nella puntata di “Belve” in cui sarà ospite il prossimo 2 aprile.
È importante sottolineare che si tratta solo di indiscrezioni. La coppia non ha mai commentato ufficialmente tutte le voci uscite su di loro in questi giorni. Lo farà? Una cosa è certa, sentiremo parlare dei Ferragnez ancora per diverso tempo.
Foto: LaPresse