I gossip sul presunto riavvicinamento tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non si fermano. I fan dei Bennifer hanno subito riacceso le speranze che i due tornino insieme, ma, almeno per il momento, i pareri degli esperti di cronaca rosa sono piuttosto divisi.
Solo pochi giorni fa il settimanale Us Weekly non escludeva che i due potessero davvero tornare insieme. Sembra che entrambi non abbiano così fretta di consegnare tutte le carte necessarie per il divorzio e, al tempo stesso, si stanno vedendo sempre più spesso. Prima di Natale sono stati avvistati insieme per scambiarsi i regali fatti ai rispettivi figli.
Il regalo di Natale di Ben Affleck per Jennifer Lopez
I toni di Page Six sono più cauti. Il tabloid conferma invece che il “divorzio è in corso” e che il loro rapporto, seppur più sereno rispetto a quattro mesi fa, è quello di persone che si vogliono bene e a cui interessa rimanere amici. Nonostante questo, il regalo scelto da Ben per JLo ha scaldato ugualmente gli animi di tutti i loro follower. L’attore è andato in una rinomata libreria di West Hollywood per trovare un’edizione rara de “Il Padrino” autografata da Marlon Brando.
Non è certo un regalo così appariscente o di lusso, ma racconta che Ben conosce Jennifer e sa cosa può davvero emozionarla. Lei è sempre stata una grande fan dell’attore, e un regalo così dolce e al tempo stesso così intimo non le sarà stato indifferente. Ci sarà davvero un ritorno di fiamma?
Foto: LaPresse