La presunta crisi di coppia tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales continua a tenere impegnati tutti i principali siti di gossip. Le indiscrezioni su possibili problemi tra i due non sono nuove: di fatto, non pubblicano foto insieme ormai da quasi un anno, passando dalle dediche romantiche e sdolcinate al silenzio più totale.
Negli scorsi giorni, Diva e Donna è tornata sull’argomento, spiegando che, negli oltre dieci anni insieme, Raoul e Rocío hanno affrontato più di un momento di difficoltà, ma sono poi sempre riusciti a superarli, soprattutto per il bene delle due figlie, Luna e Alma. Secondo il settimanale, però, ora stanno affrontando un’altra rottura, questa volta più dura delle precedenti, che li avrebbe portati a vivere da separati in casa.
Successivamente, è intervenuto Oggi, sostenendo che in realtà la coppia fosse più unita che mai, mostrando anche le foto di una domenica trascorsa serenamente insieme alle figlie. Negli scatti viene documentata tutta la loro giornata, dal primo mattino fino alla sera, quando Rocío ha lasciato Raoul per andare al teatro Manzoni, dove attualmente sta recitando.
Dopo questa smentita, Diva e Donna è tornata alla carica pubblicando nuovi scatti che mostrano la Morales insieme a un misterioso “cavaliere”, insistendo nuovamente sul fatto che la relazione con Raoul Bova sia arrivata al capolinea e che lei stesse già frequentando un altro uomo.
Lo sfogo di Rocío Muñoz Morales contro i paparazzi
Questa volta l’attrice non è riuscita a trattenere la rabbia e, su Instagram, ha deciso di dire la sua. Ha spiegato che il cosiddetto cavaliere era Giuseppe Di Bella, un amico che conosce da più di 20 anni. Quella sera era andato insieme alla madre al suo spettacolo Il cappotto di Janis al Manzoni. Per confermarlo, ha pubblicato anche un selfie scattato in quell’occasione.
Basterà a fermare i pettegolezzi?