Gossip&Celebrities

Francesco Chiofalo torna a parlare del ricovero post intervento: “Ho rischiato di morire”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/06/2024
Di Team Digital
Francesco Chiofalo torna a parlare del ricovero post intervento Ho rischiato di morire


Francesco Chiofalo continua a far parlare di sé su molti dei principali siti di gossip (e non solo). Negli ultimi tempi, l’ex tentatore di “Temptation Island” è diventato noto al grande pubblico per la scelta di operarsi per cambiare il proprio colore degli occhi


Pochi giorni dopo l’intervento, il modello ha informato i suoi follower di essere stato male. Lo ha comunicato direttamente nelle sue storie di Instagram, mostrando il momento in cui veniva portato in barella al pronto soccorso.


In seguito, Chiofalo ha spiegato che i medici non escludevano che il malore e la cecità temporanea fossero conseguenze dell’intervento. Ora, in un’intervista a Nuovo Tv, ha chiarito che in realtà si è trattato di un attacco epilettico. Chiofalo aveva già raccontato che nel 2019 era stato operato per un tumore al cervello e in quell’occasione aveva scoperto di soffrire di epilessia. 


Francesco Chiofalo: “Ho rischiato di morire”


Oggi Chiofalo non può sottovalutare questo tipo di problema e, in quest’ultima occasione, se non fosse stato per il suo amico che l’ha soccorso subito, ci sarebbero state conseguenze davvero gravi. Ecco le sue parole al settimanale:


“Sono stati dei momenti molto brutti e per fortuna non ero solo. Mi stavo divertendo con un amico e mi è venuto un attacco epilettico. Sono qui grazie a lui che ha chiamato i soccorsi sennò sarei morto. L’operazione agli occhi non c’entra con l’attacco epilettico. È stata una coincidenza. Io stavo giocando ai videogiochi con questo mio amico, anche lui si è spaventato tanto. Ho avuto dei momenti di buio ed ero terrorizzato”.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI