Dopo mesi di ipotesi, frecciatine, interviste velenose e incontri con gli avvocati, le vicende legate alla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano vicine alla parola fine.
Dall’affidamento dei figli all’assegno mensile deciso dal tribunale
A diffondere i primi dettagli in esclusiva è stato Chi. Stando a quanto pubblicato dal settimanale, i punti più importanti sono stati definiti. Com’era prevedibile la villa all’Eur rimarrà a Ilary Blasi. I figli Chanel, Cristian e Isabel vivranno con lei, ma entrambi i genitori hanno concordato che l’affidamento resterà condiviso.
La vera sorpresa è stata l’assegno di mantenimento che il tribunale ha stabilito per 12.500 euro al mese. Secondo alcuni siti di gossip, la somma è più alta del previsto. Pare che per Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, la cifra giusta sarebbe di circa la metà, ovvero 2000 euro a figlio. Si tratta però di indiscrezioni e la diretta interessata non ha confermato o commentato il pettegolezzo.
Il rapporto tra Noemi e la signora Fiorella
Quello che sembra più evidente, invece, sono gli ottimi rapporti tra Noemi e la signora Fiorella, la mamma di Francesco. Sulla copertina del settimanale la vediamo mentre abbraccia la nuova “nuora” con affetto. Sarà davvero così in sintonia con lei?
Foto: LaPresse