Tra presunte gravidanze e romantiche fughe d’amore, Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi sono ormai sotto i riflettori da più di un anno e non passa settimana senza che i siti di gossip parlino di loro.
Nelle ultime ore, però, sono uscite notizie piuttosto contraddittorie che hanno creato non poca confusione tra i follower della coppia. Come spiega il Quotidiano Nazionale, di recente Noemi ha tolto quasi tutte le foto pubblicate insieme al compagno. Ne è rimasta soltanto una, quella della loro prima uscita in pubblico che i due hanno fatto a Dubai.
In genere quando i vip decidono di cancellare le foto di coppia vuol dire che la relazione è arrivata al capolinea e diversi siti hanno già scritto articoli su di loro parlando di crisi. In contemporanea, però, è uscita un’altra indiscrezione diffusa da Chi Magazine. Pare che Francesco e Noemi abbiano deciso di lasciare il loro super attico di Roma Nord per cercare un nuovo appartamento insieme. La motivazione? Secondo il settimanale la coppia starebbe pensando di “allargare la famiglia” ed è in cerca di una casa più grande.
Ecco come stanno davvero le cose, parla Deianira Marzano
Come stanno davvero le cose? Poche ore fa è intervenuta l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano cercando di fare chiarezza. Secondo quanto riportano le sue fonti, Noemi Bocchi avrebbe cancellato le foto per via del processo in corso tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Pare che gli avvocati le abbiano consigliato di limitare la sua esposizione sui social.
Foto: LaPresse