Tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra sia arrivato il momento della resa dei conti. Dopo l’udienza del 19 aprile sulla ormai nota questione dei Rolex, ma sulla quale al momento non sono emerse particolari indiscrezioni, ora si avvicina quella del 31 maggio dove, invece, si aprirà il capitolo dedicato agli “amanti”.
Com’era già trapelato nelle scorse settimane, i legali di Francesco Totti vorranno dimostrare i “molteplici tradimenti” di Ilary Blasi. Nella lista dei testimoni ci sarebbe Cristiano Iovino, l’ormai famoso “uomo del caffè” citato anche dalla stessa conduttrice nel suo documentario “Unica”.
Gli avvocati Non solo vorranno dimostrare, a differenza di quanto detto nel documentario, che tra i due non c’è stato “solo un caffè” ma una vera e propria relazione, ma che Iovino non è stato l’unico amante di Ilary Blasi. Secondo quanto riportato da Dagospia, Totti avrebbe un altro testimone molto importante per vincere il processo. Così spiega il portale di gossip:
“Totti punta non solo sul personal trainer, ma anche sulla testimonianza dell’ex capo delle risorse artistiche di Mediaset, Giorgio Restelli”.
Anche i rappresentanti di Ilary Blasi giocheranno la carta dell’infedeltà, cercando di dimostrare che è stato Francesco Totti a tradire per primo e che è stata la relazione con Noemi Bocchi a far naufragare il loro matrimonio.
La guerra è appena cominciata, di questo divorzio ne sentiremo parlare a lungo.
Foto: LaPresse