Com’era prevedibile, la smentita sulla presunta rottura tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta Gussalli è arrivata dai diretti interessati.
Ormai è uno schema che si ripete con una certa regolarità. Appena i due si allontanano per qualche giorno, o passa una settimana senza che pubblichino una foto insieme sui social, subito gli esperti di cronaca rosa tornano a parlare di crisi.
Gli ingredienti per il pettegolezzo perfetto
Questa volta, ad alimentare ulteriormente i pettegolezzi, ci aveva pensato la stessa Giulia pubblicando nelle sue storie di Instagram “Stay” di Rihanna, la canzone simbolo della storia con il suo ex Andrea Damante. I due poi erano stati anche visti insieme ad un festa per la Fashion Week di Milano.
In più Andrea si è da poco lasciato con Elisa Visari: Chi Magazine ha addirittura scritto che i due si sono detti addio per colpa di presunti sms inviati dall’ex tronista alla sua vecchia fiamma. Insomma, gli ingredienti per un nuova bomba gossip c’erano tutti. Purtroppo che di vero non c’era niente.
La risposta di Giulia De Lellis
A calmare le acque, come sempre, è bastata una storia su Instagram. Rispondendo alle domande dei suoi follower Giulia ha raccontato della sua breve permanenza a Londra insieme al fidanzato. Così ha detto:
“Tra un piantino e l’altro sono arrivata a Londra. Il mio fidanzato (che mi salva la vita spesso, non a caso ho scelto lui…) mi porta a cena nel mio ristorante preferito”
Dopo ha anche pubblicato un selfie di loro due al ristorante. Ennesima crisi archiviata? Chissà cosa si inventeranno le riviste di gossip per tornare a parlare di loro la prossima settimana.