Finalmente è arrivata la notizia che tutti i suoi fan aspettavano, Rihanna é diventata mamma. A dare l’annuncio è stato il TMZ, che ha confermato che la cantante e il rapper A$AP Rocky sono diventati genitori. Secondo quanto riportato dal sito di gossip, la coppia ha avuto un figlio. È nato il 13 maggio a Los Angeles, smentendo così una delle voci uscite settimane fa secondo la quale Rihanna avrebbe voluto partorire alle Barbados, vicino alla sua famiglia d’origine. Per ora il nome del figlio non è stato ancora svelato.
L’annuncio della gravidanza era stato dato dalla stessa Rihanna a inizio febbraio, dando in esclusiva alla rivista People una foto che la ritraeva in compagnia del compagno A$AP Rocky e mostrava orgogliosa il pancione. In seguito Riri aveva posato per l’importante Annie Leibovitz realizzando una servizio per Vogue già diventato iconico.
Su Instagram sono già comparse le prime foto dove vediamo Su Instagram sono già comparse molte foto di Rihanna e A$AP Rocky abbracciare un neonato. Si tratta però di fotomontaggi, al momento la coppia non commentato ufficialmente la notizia, né pubblicato scatti del loro figlio.
Foto: LaPresse