Gravidanze

È nato il secondo figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2024
Di Team Digital
 nato il secondo figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara


Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. La notizia della nascita del nuovo membro della famiglia è stata confermata recentemente, pochi mesi dopo l’annuncio della gravidanza di Rooney Mara. La coppia, che è già genitore di un figlio di tre anni di nome River, ha mantenuto un basso profilo durante la gravidanza, apparendo raramente in pubblico e non condividendo nulla sui social media, dai quali stanno entrambi alla larga.


Il “pancione” e il primo figlio


Rooney Mara aveva mostrato il suo pancione per la prima volta al pubblico durante la premiere del film “La Cocina” al Festival di Berlino, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Il primo figlio della coppia, River, è nato nel 2020 ed è stato chiamato così in onore del defunto fratello di Joaquin, River Phoenix, che è scomparso prematuramente nel 1993. Al momento non si sa ancora quale sia il nome scelto da Joaquine e Rooney per il secondo figlio.


Una coppia riservata


Sia Joaquin che Rooney sono noti per la loro riservatezza riguardo la loro vita privata, tanto che entrambi non utilizzano alcun social media, ma hanno comunque condiviso alcuni momenti toccanti della loro esperienza come genitori. Rooney ha infatti descritto la maternità come un’esperienza che le ha “aperto il cuore” e ha rafforzato la sua determinazione a creare un mondo più gentile e sostenibile. La coppia si è conosciuta nel 2012 sul set del film “Her” e si è fidanzata nel 2019, mantenendo sempre un profilo molto discreto sulla loro relazione. Entrambi sono attivisti appassionati, specialmente nel campo dei diritti degli animali, e hanno partecipato insieme a diverse manifestazioni.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI