La gioia di Veronica Peparini e Andreas Muller sembra essere incontenibile. Come vi raccontavamo, il ballerino non ha perso un attimo per aggiornare i follower sulla nascita delle gemelline, Penelope e Ginevra. A poche ore dall’annuncio, Andreas Muller ha pubblicato nelle storie Instagram la prima foto di Veronica Peparini dopo il parto e, proprio a lei, ha voluto rivolgere una tenera e speciale dedica.
Andreas Muller ha voluto assistere al parto
Per prima cosa, Andreas ha tenuto a raccontare ai follower di aver assistito da vicino al parto cesareo, in modo da seguire tutte le tappe dello speciale momento e supportare la sua Veronica. “Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un’esperienza come questa, come ho deciso di viverla io, entrando in sala e vedendo tutto l’intervento del cesareo, ti plasma, ti cambia”, ha confessato il ballerino. Proprio alla compagna, poi, ha rivolto una dedica speciale: “Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione… passata, presente e futura. Iconica”.
Il primo post di Veronica Peparini dopo il parto
Anche Veronica, nella giornata di ieri, ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute sue e delle bambine. L’ex ballerina, che ha già avuto due figli da un precedente matrimonio, ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan dell’enorme gioia che sta provando. “Ed ecco qui, sono Mamma di 4 figli ed è una gioia immensa per me ma sono di conseguenza emozionata e felice per Andreas e le nostre famiglie. Grazie a tutti per il supporto e per esserci stati vicini, prima ed ora e soprattutto grazie VITA. Siamo a casa Penelope e Ginevra”, ha scritto la Peparini in un post.
La prima notte delle gemelline
Sicuramente non è facile prendere sonno in un momento di euforia tale, come ha confermato anche Andreas: “Non riuscirò a chiudere occhio, perché nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia ho capito che la mia vita è completamente cambiata”. La prima notte di vita, però, le gemelline non la passeranno con mamma e papà: “Dormiremo in camera stanotte ma le piccole non saranno qui con noi nonostante stiano benissimo e io faccio veramente fatica perché le ho tenute in braccio, le ho fatte mangiare e mi hanno guardato, ho sentito le loro mani stringere le mie dita, ho toccato la loro pelle e sentito il loro cuore”, ha confessato Andreas Muller ai follower.
Foto: Instagram.