Quando Giulia Salemi gli ha fatto notare che aveva appena anticipato il nome della figlia – Celine – in diretta prima degli stessi genitori, Alfonso Signorini è rimasto allibito. “Ma perché, non sono andati a Verissimo?”, ha risposto il conduttore. In realtà Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano solo svelato il sesso del bebé ma mai confermato ufficialmente il nome.
Per spezzare una lancia a favore del conduttore, Alessandro e Sophie, in un’intervista pubblicata mesi fa, avevano detto che, se fosse stata una bambina, uno dei nomi preferiti era appunto quello di Celine. I due però non erano più tornati sull’argomento e avevano evitato di ricordarlo sui social. Ci ha pensato Signorini, in diretta davanti a migliaia di spettatori.
Pare però che i due l’abbiano presa con la dovuta ironia. Non hanno commentato ufficialmente la gaffe, ma tra le storie di Instagram Sophie ha pubblicato anche alcuni momenti della puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda facendo intendere di non essersela presa più di tanto.
Non è il primo spoiler di Alfonso Signorini
Certo è che Signorini ha talento negli spoiler riguardanti le gravidanze. Aveva già annunciato quella di Aurora Ramazzotti senza il suo permesso, facendola arrabbiare molto. In confronto questa è solo una gaffe innocua.
Foto: LaPresse