È arrivata la tanto attesa cicogna in casa Muller-Peparini e ha portato due splendide gemelline! Con un tenero post su Instagram, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno deciso di mostrare al mondo per la prima volta le loro bambine appena nate. Penelope e Ginevra, questi i due nomi “letterari” dati alle bambine, hanno dato non poco filo da torcere all’ex ballerina durante la gravidanza, ma le preoccupazioni hanno presto lasciato il posto alla gioia incontenibile per le due vite appena sbocciate.
L’annuncio su Instagram
“Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto un emozionatissimo Andreas nella descrizione della prima foto con le bambine. Lo vediamo sorridente mentre accarezza le piccole appena nate, ancora coricate nella culla dell’ospedale.
Una gravidanza difficile
Il percorso che ha portato Veronica Peparini al parto gemellare è stato tutt’altro che rose e fiori. Dopo l’annuncio dell’inizio della gravidanza, infatti, si erano verificate alcune complicazioni, che avevano preoccupato i genitori e i numerosi fan della coppia. Veronica e Andreas, che hanno sempre aggiornato i loro seguaci sulle loro condizioni di salute e su quelle delle gemelline, avevano prontamente comunicato che, nonostante gli alti e bassi, la preoccupazione era già rientrata, per lasciare spazio alla grande gioia in arrivo.
Foto: Instagram.