Giovedì 5 dicembre Gustavo Rodriguez, il padre di Belén, Cecilia e Jeremias, è stato vittima di un incendio in un capannone di Gallarate dove lavorava. L’uomo ha riportato gravi ferite e ustioni alla testa e agli arti ed è stato prima portato all’ospedale Abate di Gallarate e poi trasferito al Niguarda di Milano nel reparto grandi ustionati.
A seguito dell’incidente Belén non ha condiviso nulla sui suoi canali social, ricevendo anche qualche critica. Oggi, però, la showgirl è tornata sui social e ha condiviso alcune parole per il papà ancora ricoverato in ospedale.
Belén: come sta il papà Gustavo Rodriguez, le sue parole
Subito dopo l’incidente solo Cecilia ha condiviso un contenuto sui social; uno scatto dal matrimonio nel quale veniva ritratta mano nella mano con il papà. Ora anche Belén ha condiviso una Instagram Story, con il suo messaggio al papà Gustavo.
Belén ha ripostato un post della mamma Veronica Cozzani, una foto di famiglia in cui ci sono Gustavo Rodriguez, Veronica, Belén, Cecilia e Jeremias, scrivendo il suo messaggio:
“Andrà tutto bene, lui è la mia forza romantica! E voi, la mia forza concreta! Andrà bene chiediamolo a Dio!”.
Per ora non ci sono aggiornamenti circa la salute di Gustavo Rodriguez. Il papà di Belén è ancora ricoverato al Niguarda, circondato dall’affetto di tutti i suoi cari.