Tra look sensuali e bikini mozzafiato, per Elisabetta Canalis non è una novità pubblicare con foto molto seducenti su Instagram. Queste ultime non sono da meno.
La routine di Elisabetta Canalis per mantenersi in forma
“Stagione della Vergine: non ci fermiamo mai”, scriveva tempo fa a corredo di uno dei suoi tanti video di allenamenti su Instagram. I suoi follower lo sanno bene: per lei la parola pigrizia non esiste. Elisabetta ha una routine di allenamento specifica per mantenere tonico e scolpito il suo fisico. La regola base è la costanza: si allena quasi tutti i giorni, senza stress e senza esagerazioni, ma con regolarità.
Fa molti esercizi a corpo libero e utilizza a volte dei piccoli attrezzi come elastici, kettlebell e una fitball per aggiungere un piccolo carico quando serve. Così allena tutto il corpo: gambe e glutei, che predilige e a cui dedica sessioni anche di 25-30 minuti, addominali e braccia. Fa spesso pilates, in questo modo potenzia i muscoli e li mantiene al tempo stesso lunghi e affusolati. I risultati sono evidenti, non vi pare?
Foto: Instagram