L’arrivo di Giulia De Lellis a Cannes non è passato inosservato. La modella ha stupito i suoi follower, ad oggi 5,3 milioni, con un nude look davvero seducente. Per il suo primo giorno al festival ha scelto un top trasparente e un’aderente gonna di pelle. Per il red carpet, invece, un elegante abito lungo nero. La sua schiena nuda ha subito monopolizzato i flash dei fotografi.
I continui pettegolezzi su Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta
Giulia De Lellis e il fidanzato Carlo Beretta sono da sempre l’obiettivo numero uno dei paparazzi e delle riviste di gossip. Basta che i due non si facciano vedere insieme per qualche giorno e subito gli esperti di cronaca rosa tornano alla carica scrivendo della loro possibile crisi di coppia. Giulia ha più volte pubblicato delle smentite. L’ultima è stata a metà marzo, quando si era fatto sempre più insistente il rumor di un presunto ritorno di fiamma con il suo ex Andrea Damante.
Il rischio poteva esserci anche questa volta. Tornata a Milano dopo Cannes, Giulia si è fatta vedere alla prima de “La sirenetta” da sola. Gli elementi per far scoppiare nuovamente il gossip c’erano tutti, ma il fidanzato ha preferito subito sgonfiare ogni possibile pettegolezzo, pubblicando una foto di Giulia nelle sue storie di Instagram. La dedica che ha scelto è molto romantica: “Orgoglioso di te fin dal primo giorno”.
Foto: LaPresse