Tra eleganti scatti in topless e t-shirt che lasciano poco spazio all’immaginazione, per Elisabetta Canalis non è una novità pubblicare foto molto seducenti su Instagram. Questo ultimo post non fa eccezione.
L’amore tra Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis
La relazione con Georgian Cimpeanu, conosciuto da tutti come “Iceman” per via dei suoi occhi di ghiaccio, continua a gonfie vele. Inizialmente entrambi erano molto restii a farsi vedere in pubblico, pubblicando raramente scatti insieme e prestando molta attenzione ai paparazzi. Nell’ultimo anno, però, hanno allentato le maglie della loro riservatezza: Georgian è diventato una presenza sempre più frequente nei post di Elisabetta e i suoi follower hanno iniziato ad apprezzare il suo carattere burbero ma, in fondo, molto simpatico.
Di recente, Elisabetta ha pubblicato un video su TikTok che mostra l’entusiasmo del compagno all’idea di trasferirsi definitivamente negli Stati Uniti. Ha aperto un conto in banca e ha sottoscritto il suo primo contratto telefonico. Riguardo a quest’ultimo, le ha chiesto come si trovasse con i prezzi americani. Lui ha risposto così:
“In Italia, con tariffe bassissime, hai tutto illimitato, giusto? Qui in America ti fanno un prezzo di favore che da 75 dollari diventa 65 al mese.”
Foto: Instagram