Per Emily Ratajkowski non è certo una novità pubblicare immagini decisamente provocanti su Instagram. Ora, la top model ha fatto un piccolo resoconto di questi primi mesi estivi: tra bikini che mostrano più del dovuto e scollature decisamente generose, anche quest’ultimo post è subito diventato virale, raccogliendo centinaia di commenti.
Emily Ratajkowski: “Trovare oggi un uomo è davvero difficile”
Lo scorso anno i tabloid di tutto il mondo non hanno fatto altro che pubblicare foto e indiscrezioni sui suoi possibili flirt. Da molti mesi, però, i paparazzi non sono più riusciti a trovare nessun nuovo scoop su di lei.
Di recente, Emily ha detto in un’intervista che ormai trovare nuove relazioni non è più in cima alla lista delle sue priorità. Per lei oggi al primo posto c’è sicuramente suo figlio Sly e, a seguire, la sua carriera. Tutto il resto può aspettare.
Alcune settimane fa, però, si è concessa un piccolo sfogo lamentandosi che per lei è sempre più difficile trovare “uomini di qualità”. Così ha raccontato:
“Capisco perché tutte le belle ragazze vanno in direzione degli uomini che assomigliano a topi e ratti. Come faccio a trovare qualcuno che sia, scusate, più alto di un metro e ottanta? Tipo divertente, intelligente, gentile? La gentilezza dovrebbe essere al primo posto. La gentilezza è la cosa più importante. È davvero difficile”.
Foto: Instagram