Anche se tra Brad Pitt e Jennifer Aniston oggi c’è un ottimo rapporto, non è mai facile dimenticare i tradimenti. L’attrice americana è tornata a parlare del suo ex marito in occasione di un’intervista di Vanity Fair dove ha voluto raccontare un periodo per lei davvero delicato.
Jennifer ha detto di aver sempre avuto molta fiducia nei suoi confronti e di non aver mai dato credito ai rumors su una possibile relazione con Angelina Jolie, che ai tempi Brad aveva conosciuto sul set di “Mr. & Mrs. Smith”: “Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa a lungo” – racconta Jennifer Aniston – “Sono stata colpita da una pugnalata al cuore. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo. Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero”.
L’attrice ha poi raccontato che, quando ha capito che la notizia era vera, ha deciso lasciarsi andare alle emozioni: “Non sono un robot. Ammetto che, in quel momento, non mi sono sentita una donna completa”. Chissà come avrà reagito alla notizia che Brad è tornato ufficialmente single.
Foto: Wikimedia, Wikimedia