Gossip&Celebrities

Kanye West, Bianca Censori e le provocanti foto insieme alla sorella Angelina: ecco la reazione della famiglia

Condividi condividi
Pubblicato il 14/08/2024
Di Team Digital
Kanye West Bianca Censori e le provocanti foto insieme alla sorella Angelina


Bianca Censori sa bene come tenere viva l’attenzione su di lei. I nude look della moglie di Kanye West ormai sono più che conosciuti: non importa se sia in vacanza, a una sfilata di moda o anche solo durante una passeggiata nel suo quartiere, i paparazzi riescono sempre a intercettarla.


Ora è riuscita nuovamente a stupire tutti e, dopo il party di ascolto dell’ultimo album del marito, “Vulture 2”, ha pubblicato delle nuove foto che non sono certo passate inosservate. Questa volta non è stato tanto il look a fare notizia, come sempre audace, ma il fatto che insieme a lei ci sia sua sorella minore, Angelina Censori. Bianca, ovviamente, ha osato di più, mostrando il lato b nudo e indossando un vestito di pizzo con trasparenze più che generose.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANGELINA (@angelinacensori)



La reazione della madre Alexandra Censori


A stupire ancora di più è il commento della mamma delle due sorelle, Alexandra Censori, che sotto al post ha scritto: “Le mie due bellissime ragazze”. Il commento smentirebbe i tanti pettegolezzi in merito al rapporto conflittuale tra Bianca e i suoi genitori. Alcuni esperti di gossip sostengono che i genitori non siano contenti della sua relazione con Kanye West e siano convinti che il cantante costringa la loro figlia a vestirsi in modo così provocante.


Ormai sono in pochi a crederci sul serio. In più di un’occasione, Bianca ha dimostrato di essere più che consapevole di come gestire la sua immagine, adeguandola alle situazioni in cui si trova, sia in pubblico che in privato. Una cosa è certa: sentiremo ancora parlare di lei.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI