Gossip&Celebrities

L’allenamento al tramonto di Elisabetta Canalis: il video raccoglie tantissimi commenti

Condividi condividi
Pubblicato il 17/04/2023
Di Team Digital
Lallenamento al tramonto di Elisabetta Canalis il video raccoglie tantissimi commenti


Elisabetta Canalis ha davvero iniziato una nuova vita. Dopo la separazione dal marito Brian Perri l’ex velina si è buttata a capofitto nel lavoro ed è ritornata ad allenarsi con ferrea regolarità.


Tornata a Los Angeles dalla Spagna, dove aveva partecipato ad uno shooting fotografico, poche ore fa l’ex velina ha condiviso un nuovo video di esercizi insieme alla sua coach di pilates Serena Pavan


I suoi follower, ad oggi 3,5 milioni, hanno subito commentato il video facendo moltissimi complimenti sulla sua forma smagliante. In tanti si sono anche divertiti nel vedere Nello, il cagnolino che Elisabetta aveva adottato nel 2020 dopo che era stato abbandonato durante il primo lockdown, che scodinzola tra i tappetini e guarda curioso la sua proprietaria mentre si allena.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


La nuova vita di Elisabetta Canalis 


Dopo la conferma della sua separazione, Elisabetta Canalis aveva detto chiaramente che non avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito al suo matrimonio e ha chiesto a giornalisti e follower di rispettare questa sua decisione. Gli esperti di cronaca rosa si domandano da tempo se l’ex velina abbia già trovato un nuovo amore. 


Per un periodo le riviste di gossip sostenevano che Elisabetta avesse una relazione con Georgian Cimpeanu, detto “iceman”, il coach con cui si allenava spesso e che era stato visto con lei durante la settimana della moda di Milano. Nelle ultime settimane pare però che sia scomparso dai radar. Era un flirt momentaneo o, più probabilmente, era solo l’ennesima fake news sul suo conto?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI