Leni Klum ha da poco compiuto gli anni. Il 4 maggio la figlia della top model Heidi Klum e dell’imprenditore Flavio Briatore ha soffiato su 18 candeline. Alcuni giorni fa aveva pubblicato su Instagram una foto di un pre-party in vista del compleanno e la mamma ha poi postato una bellissima serie di video che ci mostrano com’è cambiata negli anni, a partire da quando era bambina fino ad oggi.
Leni ha voluto seguire le orme della mamma. Ha iniziato a calcare le passerelle da giovanissima e lo scorso mese ha anche ricevuto la sua prima copertina per Vogue Germania. Inizialmente la relazione con il padre non è stata delle più facili. Briatore non l’ha mai riconosciuta ufficialmente ma, con il tempo, i due si sono riavvicinati e hanno iniziato a costruire a loro modo un nuovo rapporto.
Oggi lui è molto orgoglioso di lei. “L’adoro e sono molto orgoglioso di lei” – aveva detto Briatore intervistato da Repubblica – “È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto “giorno per giorno” che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno”.
Foto: LaPresse